Cagliari, nuovo positivo al Covid. Si tratta del Cholito Simeone

Giovanni Simeone positivo al Coronavirus
Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Dopo i test effettuati sul gruppo squadra l’attaccante argentino è risultato positivo al Coronavirus. Lo ha comunicato la società poco fa

Giovanni Simeone è positivo al Coronavirus. A comunicarlo il Cagliari Calcio con una nota ufficiale: “Il Cagliari Calcio comunica che nell’ambito dei test sanitari effettuati è emersa la positiva al Covid-19 di Giovanni Simeone: il calciatore è stato subito isolato secondo quanto previsto dalle normative ministeriali e federali. Tutti gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati negativi e inizieranno l’isolamento fiduciario con la possibilità per gli atleti di svolgere la regolare attività di allenamento e partita. Il Club, in contatto con le autorità sanitarie competenti, continuerà a osservare quanto stabilito dai protocolli”. 

Il calciatore è ora in isolamento domiciliare come previsto dagli attuali protocolli sanitari. Negativo tutto il resto della squadra, compreso lo staff che però dalla giornata di oggi dovranno rispettare l’isolamento fiduciario con la possibilità per i calciatori di svolgere la regolare attività di allenamento e partita. L’attaccante, asintomatico, ha già rassicurato tutti sui social con un tweet: “Che sfortuna, per un po’ dovrò allenarmi a casa, ma la cosa buona è che non ho quasi alcun sintomo. Mi sento bene e già ora ho una grande voglia di tornare al più presto ad aiutare la mia squadra!!“.

Foto: Profilo Twitter Cagliari Calcio

COMMENTA L'ARTICOLO