Cagliari-Milan, entrambe le squadre in piena emergenza

Il Milan questa sera affronta il Cagliari in un match importante per entrambe le squadre: i rossoneri devono continuare a vincere per rispondere all’Inter corsara vista ieri sera contro la Juve, il Cagliari ha disperato bisogno di punti per muovere una classifica sempre più pericolosa. Entrambe le squadre arrivano però al match con tante, tantissime defezioni. I sardi non potranno contare su Faragò, Klavan, Luvombo, Carboni e Pisacane, ma soprattutto dovranno far fronte alla pesante assenza in contemporanea di Nandez e del lungodegente Rog. Per ovviare all’emergenza nella zona mediana del campo, Di Francesco ha convocato il neo acquisto Duncan, che difficilmente scenderà in campo dal primo minuto. Nel Milan la buona notizia è il ritorno dal 1′ di Ibra (in campionato), ma le assenze sono tante ed importanti: mancherà lo squalificato Leao oltre a Krunic, Rebic, Calhanoglu e Theo Hernandez, tutti e quattro alle prese col Covid.

Probabili formazioni

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Nainggolan, Marin, Oliva; Joao Pedro, Sottil; Simeone.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Kessié, Tonali; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Ibrahimovic.

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads