Cagliari, Jeda a TMW RADIO: “Vittoria fondamentale col Parma. La squadra è forte e ha tirato fuori il carattere”

Fonte foto: Logo Cagliari

L’ex calciatore Jeda, durante il suo intervento a TMW RADIO (Maracanà), ha parlato del Cagliari che, dopo le due vittorie contro Parma e Roma, adesso guarda con più fiducia e speranza alla lotta salvezza. Queste le sue parole:

LA SQUADRA SI E’ RIANIMATA IN QUESTO PERIODO:

“Se avesse perso con il Parma penso che il Cagliari si sarebbe inguaiato definitivamente. Invece è arrivata una vittoria fondamentale in questa lotta salvezza. Ora non si possono più fare calcoli. Sarà una guerra fino alla fine. E’ una bella lotta per la salvezza. Ovviamente non mi sarei mai aspettato che il Cagliari lottasse per salvarsi. La squadra è forte, ha sbagliato qualcosa ma adesso ha tirato fuori l’orgoglio e il carattere. I giocatori si sono responsabilizzati, hanno capito che possono retrocedere e hanno reagito. Poi mister Semplici è riuscito a dare un qualcosa in più anche a livello mentale”.

QUALI GIOCATORI POSSONO ESSERE I VERI TRASCINATORI DI QUESTO CAGLIARI?

“Io dico Nainggolan e Godin. Adesso stanno tornando ai loro livelli, Hanno capito che cosa significa Cagliari per i tifosi e per questa terra. L’allenatore può avere colpe, ma fino ad un certo punto. Sono i giocatori che vanno in campo e che devono dare la svolta. Adesso vedo un Cagliari orgoglioso e deciso. Partite come quella contro la Roma mi danno fiducia”.

LEGGI ANCHE: Juventus, Graziani: “Ronaldo? Sta avendo grosse difficoltà come tutto il resto della squadra”

LEGGI ANCHE: Gianni Di Marzio a TMW RADIO: “Il Napoli ha lasciato tanti punti per strada ma adesso corre. Gattuso? Merita la Champions”

Fonte Dichiarazioni: TMW RADIO – Maracanà

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.