Cagliari, Di Francesco rischia: Montella papabile sostituto

Fonte foto: Profilo Twitter Eusebio Di Francesco

Venerdì 19 febbraio alle 20:45 la partita tra Cagliari-Torino vale lo scontro salvezza e forse anche la panchina di Di Francesco

Nonostante il rinnovo e la fiducia incassata dalla società, nel post partita della sconfitta contro il Genoa, Di Francesco rischia la panchina. Il Cagliari nelle successive tre partite ha racimolato solo un punto pareggiando con il Sassuolo e perdendo con Lazio e Atalanta. L’ultima giornata ha mostrato limiti di gioco e caratteriali della squadra sarda, che ha perso al 90′ proprio quando sembrava aver sfiorato l’impresa.

La partita contro il Torino, alla Sardegna Arena, diventa di vitale importanza. Vincere significherebbe scavalcare la squadra granata di un punto e portarsi, momentaneamente, al quartultimo posto. Perdere significherebbe vedersi staccata da una diretta avversaria. Sullo sfondo, secondo un’indiscrezione riportata da TuttomercatoWeb ci sarebbe Vincenzo Montella pronto a sedersi sulla panchina dei Cagliari, in caso di ennesima sconfitta.

Fonte: TuttomercatoWeb.com

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.