Cagliari, Di Francesco in conferenza: “Contro il Parma farò qualche cambio di formazione”

Eusebio Di Francesco, allenatore del Cagliari
Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Di seguito le parole del tecnico del Cagliari, Eusebio Di Francesco, alla vigilia del match contro il Parma

Parma squadra solida e difficile. Farò qualche cambio di formazione”. Ha presentato così la sfida contro il Parma Eusebio Di Francesco. Dopo la sconfitta di domenica contro l’Inter, il Cagliari è chiamato già a tornare a fare punti e dare delle risposte importanti al suo allenatore. “Sinceramente sto facendo delle valutazioni, e qualche cambio probabilmente lo farò. Non sarà turnover massiccio ma forse un cambio per reparto. Farò le mie valutazioni anche per chi è tornato dal Covid. Abbiamo anche un allenamento di rifinitura domani a Parma e quindi ho tempo ancora per valutare”. 

Sugli infortunati causa Coronavirus: “Difficile da capire come stanno. Capisci certe cose solo se metti in campo i giocatori: Nandez ha più allenamenti e sarà preso in considerazione, lo stesso per Simeone, mentre Godin non ci sarà perché ha bisogno di più allenamenti. abbiamo fatto una scelta parlando anche con lui. Sono cose che capisci solo se li metti in campo“.

Sul Parma: “Hanno fatto una buona gara difensiva contro il Milan, attenta e magari con meno opportunità. Il Milan ha avuto diverse occasioni, preso dei pali: per me il Parma è una squadra importante, ha qualità davanti a partire da Gervinho, hanno centrocampisti bravi a inserirsi come Kucka, Kurtic ed Hernani. Una squadra solida, ma sarà diverso da affrontare l’Inter ma comunque difficile”.

LEGGI ANCHE: Conte: “Scudetto? Non esaltiamoci, serve equilibrio”.

FOTO: Profilo Twitter ItaSportPress

COMMENTA L'ARTICOLO