Cagliari, Cragno: “Contentissimo di essere rimasto qui. L’esclusione dall’Europeo? C’è stato un po’ di dispiacere”

Foto: sito ufficiale Wikipedia

Intervenuto in conferenza stampa, il portiere del Cagliari ha parlato della sua permanenza in Sardegna, identificando poi quali sono i suoi obiettivi per la stagione alle porte.

Il portiere del Cagliari Alessio Cragno, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato della sua permanenza in Sardegna, soffermandosi poi anche sugli obiettivi suoi e della squadra per la stagione che sta per iniziare. Queste le sue parole.

“Quale Cragno rivediamo dopo quest’estate? Il Cragno di sempre, quello che cercherà di dare il massimo per il Cagliari e arrivare il più alto possibile. L’esclusione dall’Europeo? Un po’ di dispiacere c’è stato, ma eravamo 4 portieri per 3 posti: è toccato a me, ma non c’è assolutamente nessun problema”.

Qualche offerta in queste settimane? “Con la società abbiamo parlato appena finito il campionato, se fosse arrivato qualcosa ne avremmo parlato. Questo non è successo, sono contentissimo di essere rimasto qui. Per quanto riguarda Vicario, sono molto felice per lui perché può esprimere le sue qualità”.

Il tuo sogno? “Vogliamo toglierci soddisfazioni, andando a giocarcela in ogni campo come abbiamo fatto a fine stagione. Sicuramente il sogno per quest’anno è quello di riuscire finalmente a fare il salto di qualità a livello di squadra”.

Fonte dichiarazioni e conferenza completa: Tuttomercatoweb.

Potrebbe interessarti anche: le considerazioni di Mastropasqua sul ritorno di Allegri alla Juventus e sul valore di Locatelli.

Lascia un commento