Cagliari, carica Rugani: “Il gruppo è forte, non merita questa classifica. Ho forti motivazioni”

Il nuovo difensore del Cagliari, Daniele Rugani, durante la video intervista ai canali ufficiali del Cagliari si è detto fortemente motivato nell’intraprendere questa nuova avventura in Sardegna. Ecco le sue parole:

“Sono molto felice di essere qui. Cercherò di poter dare il mio contributo alla squadra, non solo sul campo ma anche fuori, dal punto di vista umano. Porto la mia professionalità e la mia cultura del lavoro. Ho forti motivazioni e sono pronto a lottare insieme ai miei compagni”.

“E’ stato bellissimo entrare in questo spogliatoio e ritrovare tanti amici. L’accoglienza è stata bellissima. Voglio dare il mio aiuto per scrivere una bella pagina da qui in avanti in questa città. La squadra ha qualità ed è forte, non merita questa classifica. C’è solo bisogno di ritrovare fiducia e certezze. Un giocatore può trovare questa situazione come uno stimolo in più. Spero che presto riusciremo ad invertire la marcia, le nostre qualità usciranno presto”.

LEGGI ANCHE: Bologna, i convocati per il Benevento: assenti solo Faragò, Medel e Svanberg

LEGGI ANCHE: Di Marzio a TMW Radio: “Napoli, il quarto posto sarà un’impresa. Se Gattuso rischia no a minestre riscaldate”

Fonte: Canale Ufficiale Cagliari Calcio

 

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads