Burdisso su Conte: “Se c’è un problema la trasforma in motivazione come Mou”

Logo Inter
Fonte foto: Logo Inter
Sorry! You are blocked from seeing ads

SEGUICI SU

Intervista a Nicolas Burdisso che parla della sua ex-squadra: l’Inter

Nicolas Burdisso, che per anni ha militato tra le fila dell’Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport mettendo in luce i punti di forza della sua ex-squadra e di Conte allenatore. Di seguito le parole di Nicolas Burdisso.

Burdisso su Conte

“La gestione del gruppo è una delle forze di Antonio Conte: se c’è un problema, lo trasforma in motivazione. Proprio come faceva Mourinho: in questo sono simili. Mi auguro possa far bene all’Inter per tanti anni”.

Bursisso sulla forza della difesa dell’Inter

Skriniar-Bastoni-De Vrji sono un tris perfetto, perché si completano. Il primo ha vissuto dei momenti particolari, diciamo di confusione, ma è sempre stato un campione e da un po’ è tornato a dimostrarlo”.

Burdisso sul sogno scudetto

Mi piace pensare che stia iniziando un ciclo vincente, in grado di resistere nel tempo: il pubblico è caldissimo, i giocatori sono forti, idem la mentalità. Stesso discorso per l’allenatore. Ci sono tutte le componenti per poter dare il via a un bellissimo viaggio. E se l’Inter ci riuscisse, potrebbe essere un esempio per le altre facendo il bene di tutta la Serie A”.

Consulta anche: cessione Inter, Suning dalla Cina messaggi allarmanti

Fonte: Fantacalcio.it

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads