Bucchioni a TMW Radio: “Sarri miglior allenatore del 2020, Ibra il più forte in campo”

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Nel corso della trasmissione Maracanà su TMW Radio, il giornalista Enzo Bucchioni ha fatto il suo personale bilancio di quest’anno calcistico ormai prossimo alla conclusione, esprimendo un giudizio a sorpresa su chi è stato il miglior allenatore.

Il giornalista Enzo Bucchioni, intervenuto nel corso della trasmissione di TMW Radio, Maracanà, ha fatto il punto su questo 2020 ormai prossimo alla conclusione, facendo il suo personalissimo bilancio. Ecco le sue dichiarazioni.

Il clamore sulla vita privata di Zaniolo? “Bisogna andare incontro anche a quello che vuole la gente. Il gossip ha preso il sopravvento? E’ vero, ma è la gente che te lo chiede. E un prodotto ha venduto. Una volta si parlava solo della partita, ma oggi tutti vogliono sapere tutto degli atleti”.

Chi sceglie come miglior allenatore del 2020? “Come allenatore Sarri, è stato molto criticato, in certi casi anche massacrato. Poi ti accorgi che con lui la Juventus ha vinto uno Scudetto, forse l’ultimo di un ciclo straordinario. Ha tenuto in piedi un gruppo che non l’amava”.

E Pioli? “Sono contento per lui. La storia di Astori lo ha fatto crescere enormemente dal punto di vista umano. E’ diventato ancor di più gestore di uomini”.

Miglior giocatore del 2020? “Ibrahimovic. E’ lui, insieme a Pioli, la guida di questo Milan e di questa grande crescita”.

Chi le manca di più tra Allegri, Sarri e Spalletti? “Spalletti, ha fatto scrivere tanti articoli con le sue parole in conferenza stampa”.

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.

Foto: Twitter Enzo Bucchioni.

 

COMMENTA L'ARTICOLO