Bucchioni a TMW RADIO: “Prandelli è stato lasciato da solo dalla Fiorentina”

Fonte foto: Profilo Twitter Zibibba64
Sorry! You are blocked from seeing ads

Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto a TMW RADIO, durante Maracanà, per commentare l’addio di Cesare Prandelli alla Fiorentina. Queste le sue parole:

“C’è l’aspetto umano, che è da salvaguardare. Dobbiamo avere rispetto dell’uomo e della sua storia. Quando uno ha un disagio, va sempre rispettato. C’è anche l’amore per una città che ormai c’è da anni. Ha trovato un calcio che non è più il suo. Gli insulti, i social, hanno ferito Prandelli, lo so per certo. Questo prima non c’era. C’è da chiedersi perché siamo arrivati a questo punto. Per me perché non è stato protetto dalla società. Anche lui si aspettava di fare meglio, non ce l’ha fatta per mille ragioni, non solo per colpa sua. E’ stato lasciato da solo da una società che ancora ha dei problemi di costruzione. Andava aiutato, protetto. Dieci giorni fa fu fatta una riunione clandestina per chiedere aiuto ai giornalisti, ma sul banco degli imputati è finito Prandelli”.

LEGGI ANCHE: Pistocchi a TMW RADIO: “Allegri sarebbe l’ideale per la Roma. Il gioco di De Zerbi è piacevole da vedere, la Lazio potrebbe puntarci”

LEGGI ANCHE: Gianni Di Marzio a TMW RADIO: “Lazio-Inzaghi? E’ ora di cambiare. Napoli, il sogno è Fonseca, ma occhio a Juric e Italiano”

Fonte Dichiarazioni: TMW RADIO – Maracanà

 

SEGUICI SU

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads