Bucchioni a TMW RADIO: “Fiorentina, il Viola Park è un progetto importante ed un vero e proprio gioiello. Perchè non farlo?”

Logo Fiorentina
Fonte foto: Logo Fiorentina

Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato della situazione intorno al  progetto Viola Park, presentato dalla Fiorentina di Rocco Commisso, a TMW RADIO, durante Maracanà:

 “Il presidente ha capito che si deve intervenire sulle infrastrutture. Per lo stadio sappiamo come è finita, ma per il centro sportivo ha individuato un terreno agricolo, già visto dai Della Valle, vicino all’Arno, in una zona splendida come Bagno a Ripoli. Sarà il centro sportivo più grande d’Italia e uno dei più belli d’Europa, che sarà costruito da una archistar. Sarà tutto ecosostenibile, anche grazie all’intervento della soprintendenza. E’ un progetto importante. Ci sono molte cose che non tornano. Rispetto Italia Nostra, il rispetto dell’ambiente per me è al primo posto però questo progetto mi sembra di una bellezza assoluta, straordinariamente inserito in un paesaggio incredibile. Mi chiedo perché non farlo?”. 

LEGGI ANCHE: Schwoch a TMW RADIO: “Roma-Napoli scontro decisivo per la corsa Champions”

LEGGI ANCHE: Sassuolo, De Zerbi: “Noi siamo sempre a trazione anteriore. Torino una squadra forte e fisica”

Fonte Dichiarazioni: TMW RADIO – Maracanà

 

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads