Bruno Giordano: “Juve e milanesi favorite per lo scudetto. Lazio Immobile-dipendente”

Fonte foto: profilo twitter immobile

SEGUICI SU

Ha parlato presso TMW Radio l’ex attaccante di Napoli e Lazio, Bruno Giordano:

I primi 4 della classifica cannonieri sono delle prime squadre che si giocano lo Scudetto: “Negli ultimi 30 anni sono stati pochi i capocannonieri che hanno vinto anche il campionato. Ma questo è un campionato talmente anomalo che i gol riesci comunque a farli”.

Chi potrà essere il più decisivo tra i bomber? “I gol li fanno quasi sempre loro. Le due milanesi e la Juventus si contenderanno lo Scudetto fino alla fine, la differenza sarà minima nel punteggio. Ibra, Lukaku e Ronaldo possono fare la differenza, timbrano con regolarità”.

Più il Milan dipendente da Ibra o la Lazio da Immobile? “Immobile. Nove volte su dieci la Lazio vince con i suoi gol. Gli altri creano qualcosa di più”.

Che ne pensa di Barrow? “Deve trovare continuità. Ha tiro, velocità, dribbling, ma va troppo a periodi. E anche all’interno della partita non ha continuità. E’ giovane, ha tutto il tempo per maturare. Ha il tempo anche per crescere sui calci piazzati, che sono fondamentali oggi per i cannonieri”.

Juventus, questa è una rosa superiore rispetto a quella degli ultimi anni? “Credo che sia superiore quella di Allegri. Aveva dei ‘senatori’ molto più giovani. Rispetto a quella di Sarri non so, anche se quella chiudeva un ciclo”.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE: SOLIDITA’ SAMPDORIA: STIPENDI PAGATI CON PUNTUALITA’ NONOSTANTE I RISCATTA E LA POCA LIQUIDITA’ IN ENTRATA

COMMENTA L'ARTICOLO