Bruno Cirillo a TMW:”Ibra-Lukaku? Succede. Materazzi mi chiese scusa..”

Sorry! You are blocked from seeing ads

Bruno Cirillo parla a TuttoMercatoWeb

Bruno Cirillo, ex calciatore di diverse squadre italiane e straniere, ha parlato in una intervista a TuttoMercatoWeb. In particolare, l’ex difensore campano si è soffermato in particolare su quanto accaduto ieri nel derby tra Inter e Milan tra Ibrahimovic e Lukaku. Ecco il pensiero di Cirillo.

“Ibra-Lukaku? Sono cose che succedono”

Sulla lite che ha visto protagonisti l’attaccante svedese dei rossoneri e il belga dei nerazzurri, Bruno Cirillo (in passato protagonista di un brutto episodio con l’interista Marco Materazzi) ha dichiarato:«Sono cose che si vedono spesso durante le partite. Quello di ieri è stato diverbio tra grandi campioni. Può capitare che ci siano momenti di tensione in un match così importante. E’ un derby e c’è tensione. Certo, non è stato un bell’esempio ma sono cose che succedono…».

Bruno Cirillo sulla violenta rissa con Materazzi:”Mi ha chiesto scusa”

Inevitabile poi il paragone con il disdicevole episodio che lo vide protagonista con Materazzi a fine partita in un Inter-Siena del 2004. Bruno Cirillo a tal proposito ricorda:«L’episodio con Materazzi è differente perché avvenne a fine gara nel sottopassaggio. Ormai l’ho quasi cancellato ma è stato un brutto episodio. Poi con Marco abbiamo fatto pace: dopo un mese ci siamo incontrati per fare un servizio per un giornale e anni dopo ci siamo ritrovati da avversari in India con io che allenavo e lui che giocava. Mi ha chiesto scusa e ho messo una pietra sopra su quanto accaduto quella volta.»

Leggi anche: “Ibrahimovic non vada a Sanremo”, polemica sul web

SEGUICI SU

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads