Brescia-Lazio: 1-2 . Inzaghi: “Noi facciamo sempre bene”

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Il lunch match delle 12.30 tra Brescia e Lazio si è concluso per 1 a 2. Brescia in vantaggio con Super Mario Balotelli, che su assist di Cistana porta avanti il Brescia. Al minuto 40 Cistana si fa espellere per trattenuta in area di rigore. Immobile pareggia e finisce il primo tempo. Nella ripresa si vede più il Brescia che la Lazio, ma allo scadere Ciro Immobile porta avanti la Lazio firmando il suo diciannovesimo gol in Serie A.

Le parole di Inzaghi:
Qual è il vostro segreto?
“Il nostro segreto è quello di fare sempre bene. Abbiamo vinto una partita importantissima. Nel secondo tempo dovevamo muovere meglio la palla, c’era un campo che non ci permetteva di fare il nostro gioco. Sapevamo che era una partita difficile, poi gli avversari fanno sempre di tutto per non farci vincere”.

Come è nata l’intuizione di Correa?
“Penso che Correa sia un ragazzo intelligente, ha fatto una grandissima partita. Mi è venuta in mente dopo aver visto Cataldi sottotono. Ha qualche caratteristica diversa da Luis Alberto, ma può fare quel ruolo. Adesso speriamo che questo affaticamento non sia nulla di preoccupante”.

Fonte foto: Instagram Lazio

COMMENTA L'ARTICOLO