Brambati: “Pirlo? Dipenderà dal finale di stagione. Tare può sostituire Paratici alla Juventus”

Le parole dell’ex calciatore Massimo Brambati a TMW

Ci stiamo avvicinando alla fine della stagione 2020/2021. Iniziamo già ad intravedere alcuni verdetti finali, per lotta scudetto e zone Champions e salvezza. Si pensa già alla prossima annata di calcio, sia per il calciomercato sia per panchine e dirigenze da cambiare. Massimo Brambati, ex calciatore, ha parlato dell’attuale situazione in Serie A e di alcuni possibili cambiamenti:

 “Napoli, nei pensieri di Adl c’è Simone Inzaghi. Mi è stato detto da un famoso procuratore che in estate ci sarà un bel valzer di panchine e anche di ds. Ad esempio la Juventus, se dovesse andare via Paratici, potrebbero arrivare Carnevali o Tare. Il destino di Pirlo invece è legato alla Coppa Italia e alla qualificazione in Champions. Non sono convinto che rimanga a prescindere”

Fonte dichiarazioni: TuttoJuve

Padovan: “Pirlo uno dei più grandi fallimenti della Juve di Agnelli. È a corto di esperienza e di conoscenze”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.