Brambati a TMW RADIO: “Juve, obiettivo Champions da centrare a tutti i costi. Napoli, vedo molta confusione”

Fonte foto: Logo Serie A

Il procuratore sportivo Massimo Brambati è intervenuto a TMW RADIO, durante Maracanà, per parlare del prossimo turno di Serie A e della situazione allenatori in casa Napoli. Queste le sue parole:

A NAPOLI SAREBBE PRONTO JURIC PER IL DOPO GATTUSO:

“La società dovrebbe avere le idee chiare. Se hai il dubbio di scegliere tra Allegri e Sarri è come scegliere Polo Nord o Sud. Sono due personaggi completamente differenti. Vuol dire che hai le idee confuse. Tra Allegri e Juric non c’è troppa differenza come modo di intendere il calcio, per esempio. Non vorrei che il Napoli facesse lo stesso errore della Juventus quando è passata da Allegri a Sarri”.

SU ALLEGRI: 

“Lui ha detto che vuole rientrare a giugno. Il problema non è solo il contratto ma anche il progetto tecnico che vuole e quanto costa il suo progetto tecnico. Il problema non è solo acquistare dei giocatori, ma anche vendere quelli che non vuoi più”.

SUL PROSSIMO DERBY DI TORINO:

“Credo che per la situazione che sta vivendo la Juventus e anche il Torino credo che questa sia la sfida tra le più delicate del weekend. L’obiettivo Champions la Juve non può non centrarlo. Sarebbe una catastrofe, a livello economico e di progetto generale. Rischia anche il Torino, che non doveva essere una squadra che doveva lottare per retrocedere”.

Fonte Dichiarazioni: TMW RADIO – Maracanà

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads