Bonucci: “Contro la Fiorentina dobbiamo portare a casa i 3 punti. Bisogna pensare partita dopo partita”

Fonte foto: Profilo Twitter Juventus

Il difensore della Juventus classe ’87, Leonardo Bonucci, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Fiorentina-Juve, affermando:

“L’obiettivo quando vesti la maglia della Juventus è normale che sia quello di lottare per vincere, poi gli episodi della stagione ti portano comunque a pensare di vincere ogni partita e di pensare partita dopo partita, senza andare a guardare a lungo termine. Oggi conta la partita contro la Fiorentina e da domani conterà quella di domenica prossima a Udine. Ma l’obiettivo è portare a casa i tre punti. Con quello che dobbiamo ottenere in questo campionato non possiamo permetterci di pensare a quello che sta succedendo fuori. E’ un discorso molto ampio da affrontare, che ha sì destabilizzato un po’ il calcio, ma noi adesso pensiamo alla partita con la Fiorentina”.

FONTE: www.tuttojuve.com

Leggi anche: Rumenigge attacca Agnelli: “Io legato al calcio e non soltanto al denaro”

Leggi anche: Inter, Altobelli: “Senza Scudetto dovrà chiedere asilo politico in un altro Paese”

Leggi anche: Inter, Handanovic rinnoverà solo fino al 2023. Già partita la caccia al sostituto

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.