Bonolis: “Inter favorita per lo Scudetto? Può dire la sua, ma ci sono tante squadre”

Logo Inter
Fonte foto: Logo Inter

Il conduttore TV, Paolo Bonolis, noto tifoso interista, ha commentato così la vittoria dei nerazzurri di ieri sera contro la Lazio ed il momentaneo primo posto in classifica a Radio Radio:

C’è equilibrio, dopo anni di dominio di Juventus, abbiamo un bel campionato. Con Inter e Milan, ma anche squadre come Lazio ed Atalanta che possono sempre dare fastidio a squadre come la Juventus stessa. Pirlo dovrà ancora trovare una sua quadra, bisogna dargli del tempo. Non si vede spesso un allenatore così giovane in una squadra così ambiziosa. Credo che l’Inter e la Lazio giochino entrambi allo stesso modo e giocano di ripartenza. Il primo che segnava avrebbe potuto mettere in difficoltà l’altra squadra, chiudendosi in modo giusto. La Lazio solitamente difende bene, ma il fatto di dover recuperare il passaggio, ha decretato delle ripartenze dell’Inter, che si è comunque chiusa bene. Inter favorita? Credo sia più una pressione mediatica alle spalle della squadra. Sicuramente può dire la sua. Molti dicono che stare in Europa sia una spinta per il campionato, ma dall’altro lato si può dire che avere altri impegni possa portare degli svantaggi. Dipende da quanto regge lo spogliatoio“.

FONTE: fcinternews.it

 

LEGGI ANCHE: Marano: “Il calo del Milan è fisiologico, ma non perso ancora nulla”

LEGGI ANCHE: Caso Lukaku-Ibrahimovic, oggi la Procura Federale ha sentito l’attaccante belga

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads