Boninsegna: “Complimenti ai nerazzurri, ma la Juve non è esistita: il secondo gol non lo prende neanche una squadra di amatori”

Roberto Boninsegna, storica bandiera dell’Inter con un trascorso anche tra le fila della Juventus, ha detto la sua sul match che ieri sera ha visto i nerazzurri avere la meglio sui campioni d’Italia in carica:

Quello di quest’anno è un campionato stranissimo ma l’Inter ieri sera ha messo un bel punto interrogativo, anche perché ha il vantaggio di potersi dedicare soltanto ad una competizione. Conte ha a disposizione 25 giocatori importanti e con questo 3-5-2 ha trovato il modo di farli rendere al meglio. L’unico neo è la mancanza di un sostituto per Lukaku, la speranza è che Romelu arrivi così fino alla fine del torneo. Comunque, tornando a ieri sera, i nerazzurri hanno messo in campo grande grinta e grande carattere, ma la Juve non è esistita. I bianconeri non hanno vinto un solo contrasto a centrocampo, per non parlare poi del secondo gol subito: certe cose non si vedono neanche in una partita amatoriale“.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.