Bomba Stankovic, esonero ufficiale: sarà lui il nuovo allenatore

Foto: profilo Twitter Inter

Ci saranno dei cambiamenti in panchina nella nostra Serie A. L’esonero è dietro l’angolo e ci potrebbero essere presto delle novità importanti, con degli allenatori pronti a cimentarsi per la prima volta con la Serie A: ecco gli ultimi aggiornamenti in merito.

SERIE A, ESONERO UFFICIALE: BOMBA STANKOVIC

La Sampdoria ha esonerato nella serata di ieri Marco Giampaolo ed il suo staff dopo l’ennesima sconfitta in campionato contro il Monza. La volontà del club blucerchiato è quella di dare una scossa importante all’ambiente ed ai giocatori, con il nuovo tecnico che dovrà trovare la strada giusta per risalire la china.

La Sampdoria fin qui ha ottenuto solo due punti in Serie A in otto giornate disputate, frutto di sei sconfitte e due pareggi. La casella delle vittorie è rimasta inesorabilmente a zero.

I due risultati utili in casa con Juventus e Lazio non hanno impedito l’esonero di Marco Giampaolo. La società è insoddisfatta e lo scenario che si sta aprendo potrebbe essere favorevole proprio a Dejan Stankovic.

Foto: profilo Twitter Milan

SAMPDORIA, IL SOSTITUTO DI GIAMPAOLO SARA’ STANKOVIC?

E’ Gianluca Di Marzio a dare la notizia in esclusiva. La Sampdoria è alla ricerca di un nuovo allenatore e tra le ultime idee c’è proprio il nome di Dejan Stankovic. Quest’ultimo, ricordiamo, è anche nel mirino dell’Inter in caso di esonero di Simone Inzaghi.

Nelle prossime ore ci saranno novità importanti in merito. Oltre al nome di Stankovic ci sono anche D’Aversa (ancora sotto contratto) e Claudio Ranieri.

Foto: profilo Twitter Inter

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE