Calciomercato Bologna, spunta Vavro per rinforzare la difesa

Il Bologna avrebbe messo nel mirino il difensore slovacco della Lazio, Denis Vavro. Il classe ’96 è in rottura con i capitolini e a gennaio potrebbe cambiare aria.

Come evidenzia lalaziosiamonoi.it il Bologna, di Sinisa Mihajlovic, vorrebbe puntellare la difesa nel mercato di gennaio. Nelle ultime ore al club felsineo è stato accostato il difensore della Lazio, Denis Vavro. Il classe ’96 non ha mai convinto Inzaghi, nonostante i 10 milioni sborsati dal club biancoceleste nell’estate 2019 per strapparlo al Copenaghen. Molti problemi fisici e poca attitudine nella difesa a tre hanno portato addirittura all’esclusione in questa stagione del calciatore dalle liste per la Serie A e la Champions League.

Ormai ai margini, Vavro, nel mercato di gennaio è pronto a cambiare aria. Il Bologna ci pensa, le condizioni per la quale la trattativa possa concludersi con esito positivo ci sono tutte.

Leggi anche->->->Lazio-Club Brugge, probabili formazioni e dove vederla in TV

Foto: Profilo Twitter S.S. Lazio

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.