Bologna, Soriano orgoglioso: “Tra le squadre della nostra fascia siamo quella che fa il calcio più bello”

Fonte foto: Profilo Twitter Bologna

Roberto Soriano crede nel Bologna e nell’Europeo

Il centrocampista del Bologna, Roberto Soriano, autore fin qui di un campionato sontuoso con nove gol e sei assist, racconta sogni e speranze per il futuro alle pagine della Gazzetta dello Sport, di seguito le sue parole.

Soriano sulla stagione del Bologna 

“Se i nostri pregi e difetti hanno prodotto 34 punti sarà anche giusta, ma avremmo meritato 4-5 punti in più. Mi spiego: nel gioco non siamo mai stati messi sotto; andiamo con la mentalità di vincere, fra le squadre della nostra fascia siamo quella che fa il calcio più bello. Senza, purtroppo, finalizzare per quanto prodotto. Come successo contro Inter e Roma”.

Soriano sulla possibile convocazione all’Europeo

“Io non mollo. Ci credo sì. Dico una cosa ovvia ma vera: dipenderà dal nostro finale di campionato. E dovrà essere in crescendo, per tutti, perché lo meritiamo”.

Soriano sul suo futuro a Bologna

“Quello di restare a lungo nel Bologna è un bel pensiero, oltre che un’idea con risvolti importanti: se ho raggiunto certe vette di rendimento e realizzative lo devo anche al  Bologna. Quindi: perché no? Mi piacerebbe“.

Potrebbe interessarti anche: Dazn, ecco chi potrebbe essere risarcito per il blackout di domenica 

Fonte: Fantacalcio.it

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.