Bologna-Sassuolo 3-4. De Zerbi: “Felice di come abbiamo preso il terzo gol”

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Il Sassuolo vince il Derby Emiliano in rimonta 3-4 in una partita veramente fuori di testa. A degli attacchi super sia da una parte che dall’altra, non solo per i gol ma anche per le occasioni create, rispondono delle difese imbarazzanti. Un Bologna dominante per un ora abbondante di gioco crolla sul più bello facendosi rimontare 3 gol in 13 minuti. Soriano, Berardi, Svanberg, Orsolini, Djuricic, Caputo e l’autogol di Tomiyasu il referto dei marcatori. Per i ragazzi di De Zerbi è la terza partita in cui vanno all’attivo di 4 reti ma come sempre finiscono per prenderlo. Oggi addirittura 3. La porta inviolata è il salto di qualità che manca ai neroverdi per puntare un posto in Europa, ma per ora la classifica sorride visto il secondo posto in solitario.

I Felsinei possono recriminare un black-out di 10 minuti che è costato la partita. Ma l’idea di dominio c’è. Con la Lazio ripartire subito dai primi 60 minuti!

Parole De Zerbi

Sulla partita: “Sono felice di come è arrivato il risultato e di come abbiamo preso il terzo gol perchè non dobbiamo avere paura di perdere i palloni davanti alla nostra area. Dobbiamo puntare a mettere un po più di fisicità visto che nel primo tempo fino ad un certo punto eravamo sotto meritatamente perchè perdevamo tutti i duelli.”

Sulla classifica: “E’ frutto tutto del lavoro che ha fatto la società. Di solito quando uno lavora i risultati alla fine vengono ma noi non abbiamo fatto niente visto che sono passate 4 partite. Dobbiamo stare tranquilli perchè poi le partite sono difficili come quelle di oggi”

foto: Profilo Twitter Bologna

COMMENTA L'ARTICOLO