Bologna-Roma 1-5, Nuno Campos: “Primo tempo eccezionale. Contento per il record di Dzeko”

Roma-Bologna 1-5, Fonseca a fine gara
Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Un super Pellegrini trascina la Roma verso la vittoria. A Bologna è goleada dei giallorossi. Il vice di Fonseca a fine gara: “

La Roma travolge il Bologna. Finisce 1.5 al Dall’Ara. Succede tutto nella prima parte della gara dove Dzeko, Pellegrini, Veretout e Mkhitaryan trovano la rete nei giallorossi, aiutati anche dall’autogol in apertura di Poli. Il goal della bandiera dei rossoblù è un’autorete di uno sfortunato Cristante.

Le parole di Nuno Campos a fine gara

Sulla vittoria: Sì siamo molto soddisfatti. Venivamo da due partite difficili ma la risposta di oggi è stata importante, straordinaria. Un’ottima sfida, un primo tempo eccezionale in cui la Roma ha battuto un record, era dal 1931 che non segnava cinque gol nei primi 45′. Anche Edin ha fatto un record di gol ma soprattutto voglio sottolineare la prestazione superlativa della squadra“.

Sulla partita:Abbiamo preparato così la partita anche per le caratteristiche dell’avversario. Sono una squadra che marca bene individualmente quindi volevamo giocare a due tocchi e poi subito palla alle spalle della linea difensiva avversaria“.

Sugli obiettivi stagionali: “Oggi abbiamo fatto un gran primo tempo, ma nel complesso stiamo crescendo come squadra, nei comportamenti, nella comprensione del gioco. Serve ancora un po’ di tempo per far crescer i giovani, ma il futuro della Roma sono sicuro che sarà sempre migliore“.

LEGGI ANCHE: Cagliari-Inter 1-3. Conte: “Siamo con l’elmetto. Piano B? Ecco in cosa consiste”.

Foto: Profilo Twitter As Roma

COMMENTA L'ARTICOLO