Bologna Parma 4-1. Mihajlovic: “14 positivi nel Genoa sono tanti. Stiamo attenti”

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Derby emiliano senza storia al dall’Ara questa sera. Vince stra meritatamente il Bologna per 4-1 grazie alla doppietta di Soriano (migliore in campo), Skov Olsen e Palacio. A nulla è servito il gol della bandiera di Hernani. Le attenuanti per i ducali ci sono: senza Inglese, Cornelius e Kurtic sono problemi, ma è anche vero che Liverani non ha i giocatori per fare il suo calcio. Gervinho non è una punta, Karamoh neanche e tanti altri giocano fuori posizione. Anche sul piano del gioco la squadra non riusciva ad esprimersi: urgono rimedi. Dall’altra parte i rossoblu dimenticano la sconfitta di Milano convincendo con una grande prestazione. Prestazione sublime dell’infinito Palacio che si spende per quattro dimostrandosi imprescindibile. Con questo equilibrio la strada europea è tutto tranne che un miraggio.

Parole Mihajlovic

Un commento sui positivi del Genoa? “Quattordici sono tanti. Qua in Italia è stata messa una linea molto alta come soglia di carica virale positiva. In altri Paesi con la mia carica potevo essere già fuori e invece ero ancora dentro casa. Bisogna vedere quanta carica virale, però c’è un focolaio. Magari è per quello che hanno preso 6 gol. Speriamo bene anche per il Napoli. Non so come faranno a giocare con 14 positivi. Bisogna stare attenti e prendere precauzioni”

Un commento sulla gara: “La partita è iniziata così e così poi ci siamo sciolti. Sono contento, i ragazzi hanno fatto bene”

foto: profilo Twitter Bologna

COMMENTA L'ARTICOLO