Bologna, Mihajlovic: “Abbiamo battuto l’Hellas in aggressività”

Ha parlato Sinisa Mihajlovic dopo la vittoria per 1-0 contro il Verona.

Quanto le erano mancati i 3 punti? “Mi sono mancati quanto erano mancati a tutti, anche se la prestazione c’era sempre stata. Oggi abbiamo vinto meritatamente, come ha detto anche Juric”.

Giudizio su Barrow prima punta? “Lui può giocare come prima punta, ma da quando è a Bologna ha dimostrato di essere più pericoloso giocando sulla fascia. Stiamo comunque lavorando per migliorarlo anche in questo ruolo. Musa se ha gli spazi e ha l’occasione la butta dentro. Non dimentichiamo però che in quel ruolo abbiamo Palacio, un signor giocatore.”

Oggi ha avuto a disposizione più giocatori: “Per un mese e mezzo abbiamo giocato con tanti uomini in meno e tanti primavera aggregati. Ora abbiamo più possibilità nei cambi e questo ci permette di non perdere qualità”.

Ha fatto piacere vedere i tifosi ad aspettarvi? “Si e li voglio ringraziare. Sono stati splendidi. Ci mancano moltissimo, speriamo possano tornare allo stadio il prima possibile”.

Oggi si è vista la ferocia che a Genova è mancata: “Si, a Genova c’era mancata quella disperazione a difendere e attaccare che oggi abbiamo messo in campo. Oggi volevo umiltà, coraggio e determinazione dai miei: i ragazzi mi hanno ascoltato. Siamo stati uniti e siam stati meglio per aggressività, che è la miglior arma del Verona”.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE: PARMA, D’AVERSA: “ABBIAMO IL DOVERE DI FARE MEGLIO”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.