Bologna, i tifosi chiedono le scuse di Sinisa Mihajlovic

Sorry! You are blocked from seeing ads

SEGUICI SU

I tifosi del Bologna chiedono le scuse di Sinisa Mihajlovic dopo un video apparso su Twitter con il tecnico serbo che avrebbe deriso qualche supporter durante il pre-partita di Bologna-Benevento

Noi vecchi e tatuati, ma del Bfc veramente innamorati, voi ingrati e supponenti, un pullman di pezzenti“. Questo lo striscione esposto ieri dai tifosi del Bologna sulla cancellata della Curva Andrea Costa. Al centro della polemica sembrerebbe esserci Sinisa Mihajlovic, per un video apparso su Twitter dove il tecnico avrebbe deriso i supporters rossoblù nel pre-partita contro il Benevento.

Questo infatti il comunicato dove il gruppo ultras ha chiarito la propria posizione: “Non ce l’abbiamo con i giocatori che probabilmente non si sono resi nemmeno conto di certe esternazioni. Su quel pullman qualcuno ha sbagliato, qualcuno che è stato trattato come un figlio in questa città. Nella vita possono sbagliare tutti, ma nessuno può chiudere gli occhi. Ci basta una parola, aspettiamo una risposta concreta in questo senso”.

FONTE: Il Resto del Carlino

LEGGI ANCHE: Serie A, le probabili formazioni di Verona-Parma.

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads