Bologna-Hellas Verona, out Tameze: risentimento muscolare per il centrocampista di Juric

Adrien Tameze sarà costretto a dare forfait per la gara di questo pomeriggio Bologna-Hellas Verona. Il centrocampista di Ivan Juric ha accusato un risentimento muscolare al retro della coscia destra nella giornata di ieri. Sembrava un problema passeggero ma Tameze stamattina sentiva ancora fastidio. Il giocatore sarà dunque indisponibile per la gara col Bologna, in attesa di ulteriori esame. Mister Ivan Juric dovrà dunque apportare modifiche al centrocampo del Verona. Pawel Dawidowicz avanzerà a centrocampo per sostituire Adrien Tameze. Il polacco farà coppia con Ivan Ilic in mezzo al campo.

LEGGI ANCHE: Inter, Conte presenta il derby d’Italia: “Entrambe le squadre ambiscono a vincere. Nessuno ha colmato il gap con la Juve”

LEGGI ANCHE: Lotito entusiasta dopo il trionfo nel derby: “Serata perfetta. Dispiace non averla vissuta con i tifosi”

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.