Boga al 90° e il Sassuolo si aggiudica il Derby: Spal battuta 1-2

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Il derby romagnolo se lo aggiudica il Sassuolo con un gol allo scadere di Jeremie Boga su assist di Berardi. I neroverdi completano la rimonta nella ripresa dopo aver chiuso il primo tempo sotto di una rete per gol di Bonifazi. Spal che ha giocato una grande gara fino al rigore di Caputo trasformato al 65 esimo del secondo tempo, poi da li il Sassuolo ha preso coraggio per trovare la vittoria e cosi è stato.

La Spal incassa una sconfitta pesantissima in ottica salvezza e ora rimane ultima a pari merito con il Brescia che deve giocare oggi in casa contro l’Udinese. Il Sassuolo si dimostra ancora una volta una squadra arcigna, grande e con un identità precisa. Con un Boga così e un Berardi che sta ritrovando le ombre di se stesso il Sassuolo può puntare alto.

Post partita

De Zerbi: è stata una grande vittoria perchè perdere qui significava essere risucchiati dentro la lotta. Era un segnale importante per capire a che livello fossimo dopo la Roma. Dopo il loro vantaggio ho visto una squadra che lottava con l’atteggiamento giusto.

Colombarini ( patron spal): Il futuro di semplici? Ci sarà un comunicato stampa nelle prossime ore per decidere la situazione. Sicuramente ci sono dei contatti. Ci riuniremo e valuteremo tutto in particolare la situazione del tecnico.

COMMENTA L'ARTICOLO