Benevento, senti Foggia: “Con il Bologna sarà una battaglia”

Fonte foto: Logo Benevento

Di seguito le parole del ds del Benevento, Pasquale Foggia, in vista del match di venerdì contro il Bologna: “Siamo in piena corsa per la salvezza”

In piena corsa per la salvezza. Col Bologna sarà una battaglia“. Queste le dichiarazioni di Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento, in vista dei prossimi impegni in campionato degli uomini di Inzaghi. Ha parlato così ai microfoni di TuttoMercatoWeb: “Siamo in piena corsa per la salvezza. Vogliamo giocarci la permanenza in categoria fino all’ultima giornata“.

Ha poi concluso: “I risultati attuali ci consentono di respirare un po’? La Serie A non ti permette di pensare questo. Ogni partita deve essere vitale verso l’obiettivo. Bologna? È una squadra in salute, viene da una vittoria importante contro il Parma. E ha giocatori molto forti, sarà una battaglia“.

FONTE: TuttoMercatoWeb

LEGGI ANCHE: Zaniolo, posa come modello per Dolce & Gabbana e querela rivista di gossip.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads