Benevento, Schiattarella: “Campionato così bello e strano: nessuno pensava potessimo battere la Juve”

Fonte foto: Logo Benevento

Intervistato dal Corriere dello Sport, il centrocampista del Benevento ha parlato della stagione fino ad ora positiva dei campani, culminata con la clamorosa vittoria con la Juventus.

Il centrocampista del Benevento Pasquale Schiattarella ha rilasciato un’intervista per il Corriere dello Sport, in cui ha parlato anche della stagione in corso e dei risultati finora ottenuti, culminati con il clamoroso successo all’Allianz Stadium contro la Juventus. Queste le sue dichiarazioni.

“Questo campionato è così bello e strano. L’altra settimana siamo andati a Torino e nessuno pensava che potessimo ottenere i tre punti. Viviamo alla giornata, a prescindere dall’avversario. Il percorso rimane ottimo e dare continuità ai risultati ci permette di avere più fiducia. Il calendario? Ma sì, certo che lo guardiamo, anche se conviene far finta di niente perché altrimenti si viaggia troppo con la mente. Non conviene guardare troppo avanti, meglio concentrarsi su una giornata per volta e cercare di fare subito più punti possibile. Noi abbiamo da raggiungere un obiettivo e vogliamo assolutamente farlo. Il più rapidamente che si può”.

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.

Potrebbe interessarti anche: ufficiale il rinnovo di Pittarello con la Virtus Verona.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads