Benevento, il Cagliari l’ostacolo per decidere il futuro. I giocatori chiedono il ritiro

Fonte foto: Logo Benevento
RICEVI LE ULTIME NEWS

Sarà un weekend di fuoco quello della 35° giornata di Serie A. Oltre al big match di domenica sera tra Juventus e Milan, ci sarà Benevento-Cagliari, una partita che molto probabilmente deciderà i destini delle due formazioni. La squadra di Inzaghi ha quasi l’obbligo di vincere visto l’andamento disastroso nel girone di ritorno, mentre quella di Semplici arriverà al testa a testa in grandi condizioni, fisiche e mentali. Con 10 punti nelle ultime 4 partite i Sardi hanno risalito la china e ora sono a +1 dalle Streghe (32 a 31).

Parlando del Benevento, i giocatori hanno chiesto di andare in ritiro un giorno prima per preparare la sfida. Inzaghi e la società hanno accolto favorevolmente la decisione, a testimonianza che il gruppo c’è e crede nella salvezza. Sarà la classica partita da sliding doors.

Fonte: TuttoMercatoWeb

Leggi anche: Napoli, Ospina migliora: le sue condizioni

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.