Foto: logo Serie A

Tutto su Benevento-Cagliari: probabili formazioni e dove vederla in tv

Benevento-Cagliari una sfida importantissima per la salvezza di entrambe le squadre, chi prende i tre punti si avvicina sempre di più alla permanenza in Serie A. La partita andrà in onda oggi, domenica 9 maggio, alle ore 15:00, presso lo stadio Carlo Vigorito di Benevento. Di seguito le probabili formazioni e dove vederla in tv.

Qui Benevento

La squadra di mister Inzaghi non riesce più a vincere, nelle ultime cinque partite è incappata in quattro sconfitte e un pareggio e oggi è costretta a fare i tre punti. Super Pippo dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1 con Lapadula unico terminale offensivo, in mediana occhio al rientrante Schiattarella al posto di Viola.

Qui Cagliari

Magic moment per i sardi che dopo il pareggio contro il Napoli non sono intenzionati a fermare la propria corsa alla salvezza. La squadra di mister Semplici ritrova Marin a centrocampo e Ceppitelli in difesa, uscito malconcio dalla sfida contro il Napoli. Niente da fare, invece, per Pereiro positivo al Covid-19.

Benevento-Cagliari, probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Insigne, Caprari; Lapadula. All. Inzaghi

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Deiola, Nainggolan, Lykogiannis; João Pedro, Pavoletti. All. Semplici

Benevento-Cagliari, dove vedere la partita in tv

La partita sarà trasmessa oggi, domenica 9 maggio, alle ore 15:00 sul canale Sky Sport (numero 253 del satellite) e sulle piattaforme streaming Sky Go e Now Tv.

Potrebbe interessarti anche: Malaga, LeBron James diventa azionista di minoranza 

Fonte: GOAL.com

 

Articolo precedenteLazio, Acerbi: “Maresca doveva avere più personalità. Questa partita andava vinta”
Articolo successivoCandreva dopo il ko contro l’Inter: “Onoriamo questo finale di campionato”