Bc Partners: “Siamo interessati ad entrare in un club che punta a vincere”

Fonte foto: Profilo Instagram Inter

Bc Partners, società di investimenti britannica, è in pole position per acquisire la quota di maggioranza dell’Inter. Dopo che questa mattina alcuni suoi rappresentanti sono stati visti a Milano (LEGGI QUI), Bloomberg ha intervistato Nikos Stathopoulos, top manager entrato in Bc Partners nel 2005. Di seguito una sintesi del suo intervento, riportato anche dai colleghi di Sky Sport:

Siete davvero interessati all’Inter? Non posso commentare accordi che sono ancora tutti da definire, ma posso dire che come Bc Partners stiamo valutando di investire nello sport. Il club su cui punteremo sarà certamente capace di competere ai massimi livelli. Pensiamo che il nostro ingresso, oltre a portare capitale, possa anche migliorare l’organizzazione professionale della società su cui investiremo: disciplina sarà la parola chiave“.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.