Baresi sulla lotta scudetto: “Davanti c’è un Inter lanciata, ma il Milan deve continuare a puntare al massimo”

Milan Covid-19
Fonte foto: Profilo Twitter Milan

La leggenda e vice-presidente onorario del Milan, Franco Baresi, si è espresso così sulla lotta scudetto, durante un’intervista a La Gazzetta dello Sport:

“Stiamo a vedere, davanti c’è un’Inter solida e lanciata. Io penso che il Milan debba continuare a puntare al massimo, fa parte della nostra storia. Sappiamo che per lo scudetto non dipende solo da noi, intanto continuiamo a vincere con lo stesso spirito di Firenze, abbiamo dato un bel segnale. Corsa Champions? Le rivali vanno rispettate tutte, ci sono squadre come l’Atalanta che lottano con entusiasmo. Ma il Milan deve pensare solo al proprio cammino“.

FONTE: www.tuttojuve.com

Leggi anche: Dino Zoff: “Sono convinto che il campionato sia ancora molto aperto, anche se il vantaggio dell’Inter è notevole”

Leggi anche: Sportmediaset – Milan: la situazione rinnovi in casa rossonera

Leggi anche: EURO2021, Gravina: “Sono certo che lo inaugureremo a Roma con la presenza del pubblico”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.