Ballardini: “Domani sarà una partita difficilissima, ma noi cercheremo di fare bene”

Fonte foto: Profilo Twitter Genoa

SEGUICI SU

L’allenatore del Genoa, Davide Ballardini, ha parlato nella conferenza stampa pre-partita della gara in programma domani sera contro il Napoli alle 20:45. Queste le sue parole ai microfoni di Genoa Channel:

“Il Genoa dovrà fare una partita facendo tutte le cose fatte bene. Non sarà facile perchè giochiamo contro una squadra che ha uno spessore di altissimo livello dal punto di vista fisico, tecnico e anche dal punto di vista tattico sono molto ben preparati. Per me il Napoli è una squadra europea. Si presenta con tanti giocatori di qualità. Sono bravi nell’uno contro uno, ad attaccare la profondità. Nella fase difensiva sono solidi, equilibrati e compatti. Quando ho visto il Napoli mi è sempre piaciuto. Shomurodov infortunato? Domani mattina ci alleniamo e vediamo un po’ quali sono le risposte. Scamacca ha sempre avuto un bell’atteggiamento. E’ ben voluto, i compagni gli vogliono bene. Si è fatto apprezzare come ragazzo e anche come giocatore. Siamo tutti contenti che le cose siano rimaste così”.

FONTE: www.alfredopedulla.com

 

LEGGI ANCHE: Fonseca:”Caso Dzeko? Tutto rientrato, si è allenato bene ma domani sarà Cristante il capitano”

LEGGI ANCHE: Fiumicino, ex calciatore di Serie A fermato dalla Guardia Di Finanza: scoperti 45 mila euro nascosti nelle scarpe

COMMENTA L'ARTICOLO