Ballardini: “Abbiamo grande voglia. Criscito non sarà convocato”

Fonte foto: Profilo Twitter Genoa

Domenica alle ore 12:30 ci sarà Lazio-Genoa, gara valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A. I padroni di casa cercano i tre punti per la rincorsa ad un posto in Champions League, mentre gli ospiti vorrebbero raggiungere la salvezza il prima possibile. Il tecnico del Grifone, Davide Ballardini, ha parlato in conferenza stampa per presentare questa gara:

Criscito ieri ha sentito un fastidio muscolare. Dovrà fare gli esami per verificare l’entità. Probabilmente domani non verrà convocato. Oltre a lui mancheranno Pandev per squalifica e Pellegrini.

Vogliamo il massimo. Bisogna fare una grande partita, dobbiamo essere attenti e concentrati. La Lazio è una grande squadra con grandi giocatori. Sono ambiziosi. Hanno un obiettivo importante, ma lo abbiamo anche noi.

Io penso che il Genoa è stato bravo a superare le difficoltà che ha incontrato. Il calendario sarà una nuova difficoltà ma siamo allenati per affrontarle e superarle”.

FONTE: sosfanta.calciomercato.com

 

LEGGI ANCHE: Pioli: “Ho sempre avuto il supporto di tutti, bisogna migliorare con i risultati”

LEGGI ANCHE: Milan, Kjaer e Calabria si allenano a parte: attacco febbrile per loro

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.