Bakayoko, l’agente: “A Napoli è felice, il suo futuro non dipende da quello di Gattuso”

Fonte foto: Profilo Twitter Napoli

Il fratello e agente di Tiemouè Bakayoko, Abdoulaye Bakayoko, ha parlato del futuro del centrocampista ai microfoni di Radio Marte:

Lui è concentrato sul finale di stagione. L’obiettivo ovviamente è la Champions League, sta ricaricando le pile per queste restanti partite. Credo che il periodo difficile e l’abbassamento di forma sia stato comune a tutta la squadra. Lui arrivava in prestito e c’erano grandi aspettative su di lui e quindi è finito maggiormente nel mirino della critica. Il suo destino non è legato a quello del tecnico. C’è un rapporto forte con l’allenatore ma quando ci saranno discussioni con il club per restare a Napoli si vedrà. Oggi il focus è vedere come finirà la stagione e poi si valuterà. Per ora non ci sono appuntamenti né discussioni con il club. Se resterà a Napoli però questo non sarà legato a Gattuso. Lui è felice qui, è un grande club con una grande storia. Non ha potuto ancora vivere a pieno lo stadio e forse anche la città. Lui è contento di questa esperienza e si trova bene qui”.

FONTE: www.alfredopedulla.com

 

LEGGI ANCHE: Bucchioni: “Juve, perchè non tieni Dybala e vendi Ronaldo?”

LEGGI ANCHE: Italia Under 21, Tonali squalificato tre giornate: con la Spagna mancheranno anche Marchizza e Gabbia

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.