Avv.Lazio: “Presenteremo ricorso per la multa alla società e l’inibizione a Lotito”

Fonte foto: Logo Lazio

L’avvocato della Lazio, Gian Michele Gentile, ha commentato la decisione del Giudice Sportivo di multare la società e inibire Lotito per sette mesi dopo il caso tamponi:

“A livello sportivo è andata molto bene, abbiamo evitato guai pesanti. Portiamo avanti la nostra tesi perché riteniamo di avere ragione. Una volta che leggeremo le motivazioni finisce qui, altrimenti andremo avanti. Quando usciranno? Spero il prima possibile“.

Inoltre, l’avvocato biancoceleste ha parlato anche del caso relativo a Lazio-Torino, annunciando le proprie intenzioni lunedì alla Corte sportiva d’appello:

Abbiamo fatto un reclamo, il Torino si è costituito. Discuteremo lunedì, la società vuole il 3-0 a tavolino. Se sono fiducioso? È una questione delicata. Questi due casi non riguardano solo la Lazio, ma l’intero ordinamento sportivo, tutto il campionato. Si dice che deve fare tutto il pubblico ma poi vengono bloccate Napoli, Torino e Inter. E se non deve fare il privato non funziona più niente. I protocolli vanno rivisti, questo senz’altro“.

FONTE: www.tuttomercatoweb.com

 

LEGGI ANCHE: Depay: “Futuro? Non so ancora dove andrò”

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads