Atalanta-Udinese 3-2, Gasperini: “Gara dominata, abbiamo la testa libera”

Fonte foto: Sito ufficiale Atalanta
Sorry! You are blocked from seeing ads

La partita è stata dominata, e l’Udinese, al di là dei due gol, non ha creato molto“. Sono queste le parole con cui Gasperini, al termine di AtalantaUdinese, conclusasi con la vittoria dei bergamaschi, esordisce in conferenza stampa. “Tuttavia, gli avversari sono stati bravi a riaprire la gara in due occasioni, e ci hanno sicuramente creato apprensione“.

Il tecnico della Dea analizza il momento – positivo – dell’Atalanta: “Abbiamo fatto bene, anche negli scontri diretti, e la classifica è cortissima. Abbiamo la testa un po’ più libera degli altri, ma questo non significa che non abbiamo nulla da perdere“. Una domanda anche su Muriel, sostituito nell’intervallo dopo la doppietta del primo tempo, e Gosens: “Luis ha avuto un problema alla schiena. Robin è stato cambiato per scelta tecnica: con la difesa a quattro si è allenato meno degli altri“.

L’Atalanta può sorridere, forte del terzo posto conquistato con la vittoria odierna. Va detto, però, che la Juventus ha due partite in meno: i bianconeri possono effettuare un controsorpasso tra oggi e mercoledì, quando all’Allianz Stadium andrà in scena il big match contro il Napoli, recupero della terza giornata di Serie A.

Fonte: Tuttomercatoweb

Leggi anche: Atalanta, Gasperini sui vaccini per i calciatori: “Vanno indirizzati a chi è più esposto”

Leggi anche: Atalanta, futuro incerto per Caldara: in estate può tornare al Milan

SEGUICI SU

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads