Il difensore dell’Atalanta Berat Djimsiti è stato operato questa mattina per ridurre la frattura scomposta a carico di radio e ulna dell’avambraccio sinistro. Questo il comunicato del club:

“Il calciatore Berat Djimsiti è stato sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico di riduzione della frattura scomposta a carico di radio e ulna dell’avambraccio sinistro. Tra qualche giorno il difensore nerazzurro riprenderà gli allenamenti: i tempi previsti per il rientro in campo sono all’incirca di trenta giorni”.

Nel comunicato anche un aggiornamento sulla preparazione della squadra in vista del prossimo impegno di campionato contro l‘Empoli:

“La squadra riprenderà gli allenamenti martedì 12 ottobre con una seduta pomeridiana a porte chiuse al Centro Bortolotti di Zingonia. Comincerà così la marcia di avvicinamento al prossimo impegno di campionato in programma domenica sul campo dell’Empoli. Sarà il primo di una serie di appuntamenti importanti che vedrà i nerazzurri affrontare in rapida successione Manchester United, Udinese, Sampdoria, Lazio, ancora Manchester United e Cagliari, al ritmo di tre partite a settimana fino alla prossima sosta per le nazionali di inizio novembre”.

LEGGI ANCHE: Accardi, il suo pronostico: “Il Milan si giocherà lo scudetto con altre tre squadre” 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Maldini interessato a Gallo Belotti, ma bisogna fare i conti con Ibra 

Fonte Comunicato: Ufficio Stampa Atalanta

Articolo precedenteDe Bruyne modesto: “L’Italia ha 22 top players, noi siamo ‘solo’ il Belgio”
Articolo successivoJuve Stabia, Boscaglia nome preferito se salta Novellino