Atalanta, Muriel nel post-partita: “Importante vincere. Sul titolo di capocannoniere…”

Di seguito le parole dell’attaccante dell’Atalanta, Luis Muriel, autore del goal vittoria nella partita contro il Cagliari vinta per 1-0 dagli uomini di Gasperini

L’Atalanta sbanca la Sardegna Arena: è 0-1 contro il Cagliari, decisivo il goal di Luis Muriel nel finale di gara. Vittoria importantissima per gli uomini di Gasperini che ora sono attesi dal doppio impegno contro Napoli e Real Madrid. Di seguito le dichiarazioni nel post partita del colombiano ai microfoni di SkySport.

Sul risultato: “Sicuramente molto importante, il mister ci aveva detto in settimana che non vincevamo più partite al 90’. E oggi ci siamo riusciti. Finalmente abbiamo conquistato i tre punti, dopo i match con Udinese e Genoa”.

Sul titolo di capocannoniere: “Penso a fare gol, entrare e dare il mio contributo. Non penso alla classifica marcatori (sorride, ndr)”.

Sul Real Madrid: “Sicuramente la partita è vicina, ma prima c’è il Napoli. Ci penseremo dopo la sfida con gli azzurri”.

LEGGI ANCHE: Catania, Dall’Oglio: “Preso grossa responsabilità, mai calciato i rigori”.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.