Atalanta-Milan, parla De Roon: “E’ normale che quando prendi subito gol la partita cambia”

Foto: logo Atalanta

Ai microfoni di Dazn ha parlato al termine della sconfitta contro il Milan, De Roon che a caldo ha rilasciato queste parole: “Siamo partiti male. Quando prendi gol dopo 30 secondi la partita cambia. Abbiamo provato ad attaccare per recuperare ma abbiamo dovuto anche concedere spazi. Nella ripresa ci abbiamo provato ancora ma siamo prima stati puniti e poi siamo stati poco concreti”.

Dopo il primo gol avete reagito bene ma dopo il 2-0 avete sofferto

“Sì, il secondo gol ci ha complicato maledettamente la partita. Dopo l’1-0 abbiamo creato occasioni ma non siamo riusciti a trovare il gol. Se non concretizzi poi fai fatica. Loro hanno qualità e sono stati più bravi”.

Quando vi stanno mancando i veri Ilicic e Muriel?

“Conosciamo la loro qualità. Per noi è importante che loro stiano bene. Muriel ha ripreso da poco ad allenarsi dopo un infortunio. Ilicic deve perdere 1-2 kg per essere in piena forma. Sarà importante il loro recupero per noi, possono alzare il nostro livello di gioco”.

Come potete alzare il vostro livello?

“Noi ottobre fatichiamo sempre un po’. Costruiamo bene ma ci sta mancando l’ultimo passaggio. Dobbiamo sistemare le cose dopo la sosta perché la Serie A è dura e dobbiamo spingere per non perdere troppa strada”.

Leggi anche: Claudio Ranieri, l’ex tecnico di Roma e Sampdoria sarà il nuovo tecnico del Watford