Atalanta-Milan, Gasperini: “Chiudiamo un anno fantastico. Kulusevski da noi?..”

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Le parole di Gasperini dopo il successo contro il Milan:

Sull’anno

“Chiudiamo un 2019 fantastico, in cui abbiamo ottenuto dei risultati meravigliosi. Adesso facciamo la giusta pausa di Natale, a cui seguiranno molti impegni importanti”

Su Malinowski

“Lui è un giocatore di grande valore. L’impatto con il nostro campionato è sempre difficile, ma lui ha sempre fatto vedere delle cose importanti. E’anche intelligente a livello tattico, e in questo momento è uno dei giocatori più affidabili”

Sulla partita

“Subito dall’inizio è andata bene. Ci bruciava molto la sconfitta contro il Bologna e gli infortuni si sono sentiti. Ma vanno fatti i complimenti a questi ragazzi, che potrebbero ben figurare nelle big europee”

Sull’obbiettivo

“Abbiamo avuto tante gare e il chiodo fisso era superare il turno. Noi vogliamo arrivare di nuovo in Europa, forse in Champions però sarà più difficile. L’ambizione rimane posizionarsi nella zona alta della classifica

Su Kulusevski

“E’ un giocatore dell’Atalanta. Sta facendo delle cose straordinarie e si allenava con noi sin da giovane. Nono se lo terremo, bisogna chiedere alla dirigenza. Lo abbiamo mandato al Parma, perchè aveva necessità di giocare. Non voglio delle rose troppo ampie, ma comunque possiamo pensare anche al futuro”

COMMENTA L'ARTICOLO