Atalanta, Malinovskyi: “La classifica? Dobbiamo pensare solo al prossimo incontro”

Fonte foto: Logo Atalanta

Ruslan Malinovskyi sta finalmente mostrando con continuità le sue qualità, iniziando a conquistarsi più spazio da titolare nell’Atalanta. Il centrocampista offensivo, intervistato da “L’Eco di Bergamo”, ha parlato del suo momento di forma e delle sue sensazioni sulla parte finale della stagione.

Sul suo stato di forma:

Finalmente mi sento molto bene fisicamente, quest’anno non era mai successo”.

Sulla prossima partita contro la Fiorentina:

Ultimamente è andata bene e abbiamo vinto, ma è capitato anche di perdere in coppa nella scorsa stagione. Dobbiamo approfittare del momento: la Fiorentina ha appena cambiato allenatore e cerca un gioco, la sua situazione è delicata. Ma attenzione, perché ci sono tanti giocatori di livello“.

Sulla classifica:

Guardiamo la classifica, ma il mister ci insegna a pensare solo al prossimo incontro.Ora abbiamo intenzione di andare a Firenze per vincere e non per pareggiare: è un momento chiave, vogliamo ottenere sempre il massimo per non fare regali alle inseguitrici. Tornare in Champions sarebbe bellissimo: per noi è un bonus. In Champions ci sono le migliori squadre e i migliori giocatori: sarebbe stupendo esserci ancora, magari a Bergamo e con il pubblico“.

Sulla finale di Coppa Italia contro la Juventus:

Ora pensiamo al campionato: alla 37ª giornata vedremo la classifica e a quel punto sarà ora di giocare la finale di coppa. Naturalmente, vincerla sarebbe straordinario per squadra, città e tifosi: vogliamo farcela, ma ora la cosa più importante è completare l’opera in A“.

Fonte: Calciomercato.com

Leggi anche: Vlahovic sul futuro: “Non mi piace parlare molto dei contratti, e su Ibra dice…”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.