Atalanta, Malinovskky sicuro: “Il più forte in Serie A è Muriel”

Fonte foto: Profilo Twitter Atalanta B.C.
RICEVI LE ULTIME NEWS

Ruslan Malinovskyi ha rilasciato un’intervista al canale Youtube Bauko Live in cui parlava della Serie A in generale.

Il più forte d’Italia:

“Non dico Cristiano Ronaldo, la Serie A ha diversi giocatori forti. Posso però dire il calciatore più forte con cui ho giocato e questo è senza dubbio Muriel. Un giocatore incredibile. Se le cose fossero andate un po’ diversamente, avrebbe giocato per una squadra come il Barcellona. È difficile dire perché non sia così, forse questione di carattere. Muriel è l’anima del nostro spogliatoio, scherza sempre ed è sorridente”.

L’avversario più pericoloso

“Tra gli avversari mi piace molto Zielinski del Napoli. Penso che sia un calciatore molto forte: mobile, tecnico e intelligente. È estremamente difficile affrontarlo in campo”.

Retroscena di mercato

“Prima che andassi all’Atalanta c’era stato anche l’interesse della Sampdoria, ma all’epoca avevano dei problemi. L’Atalanta è stata più determinata a chiudere l’operazione. Con la Samp ci sono stati contatti, poi si sono interrotti”.

Leggi anche: Atalanta, Bellanova non verrà riscattato: il difensore torna al Bordeaux

Fonte dichiarazioni: Fantacalcio.it

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.