Atalanta, le scuse di Gollini: “Mi spiace aver lasciato la squadra in dieci”

Fonte foto: Sito ufficiale Atalanta

Dopo il pareggio contro il Sassuolo, Gollini decide di “andare a Canossa” per l’errore commesso

«Mi spiace aver lasciato la squadra in dieci, chiedo scusa a tutti. Purtroppo questi incidenti fanno parte del gioco», sono le parole che il portiere Pierlugi Gollini, sul suo profilo Instagram, ha scritto per scusarsi con compagni e tifosi, dell’espulsione che ha lasciato l’Atatlanta in dieci uomini per ben 70 minuti.

Un rosso diretto che ha inevitabilmente segnato le sorti della partita. Adesso, dopo il pareggio contro il Sassuolo, la Dea non può permettersi ulteriori sbagli per non perdere l’accesso alla Champions, come spiega Marten De Roon sul sito ufficiale dell’Atalanta:«Da adesso per l’Atalanta è vietato sbagliare, perché le squadre alle nostre spalle corrono forti. Siamo tutti vicini, siamo alla pari con il Milan e la Juventus, per cui da adesso non si può sbagliare, dobbiamo vincerle tutte. Ma è ancora tutto nelle nostre mani però non dobbiamo più sbagliare. Spiace non aver preso i tre punti con il Sassuolo, avevamo l’occasione di vincere la partita e per questo c’è un po’ di rammarico. E’ ancora tutto nelle nostre mani, ma dobbiamo vincerle tutte».

Leggi anche: Atalanta, Hateboer: “Vinciamo la Coppa Italia e manteniamo il secondo posto”

Fonte: calcionews24.com

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads