Atalanta, Hateboer: “Vinciamo la Coppa Italia e manteniamo il secondo posto”

Fonte foto: Logo Atalanta

L’esterno olandese dell’Atalanta, Hans Hateboer è tornato a disposizione di Gasperini per il finale di stagione dell’Atalanta e ha rilasciato un’intervista all’Eco di Bergamo. Il numero 33 dei bergamaschi ha parlato degli obiettivi della squadra con queste dichiarazioni:

“Stare fermo per infortunio è stato molto difficile, ma ora sto bene e sono a disposizione. Non mi aspettavo di giocare titolare contro il Bologna ma il piede ha risposto nella maniera giusta e sono contento. Il nostro obiettivo era e rimane qualificarci per la prossima Champions League: vogliamo scrivere la storia, conquistando il secondo posto e vincendo un trofeo come la Coppa Italia. Il secondo posto sarebbe un traguardo inaspettato, ma dobbiamo rimanere concentrati sul campo. Se vinciamo la Coppa mi taglio i capelli? No, ci ho messo due anni per farli crescere. Festeggerò nel pullman con i capelli lunghi.”

Fonte: alfredopedulla.com

LEGGI ANCHE:Serie A, Trevisani: “Inter favorita dalle difficoltà della Juventus e dall’inesperienza di Pirlo”

LEGGI ANCHE:Milan, tornare a vincere è un obbligo: Pioli pensa al cambio di modulo

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads