Atalanta, Gosens suona la carica: “Abbiamo qualcosa che l’Inter non ha, a San Siro per vincere”

L’esterno dell’Atalanta Paul Gosens, intervistato da Bergamo Tv, ha parlato della sfida contro l’Inter in programma lunedì:

INTER –Come squadra in questo momento stiamo facendo molto bene; non prendiamo tanti gol e attacchiamo con tanti uomini, questa è una cosa che magari l’Inter non ha perché loro giocano soprattutto in contropiede, con due campioni come Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. Ma noi come squadra stiamo giocando molto bene, arriviamo in area con 6-7 giocatori e difendere per l’Inter può diventare molto difficile. Poi vedremo come andrà la partita, può anche essere un episodio a decidere. Però noi arriviamo a San Siro con massima fiducia e vogliamo vincere. Non vuol dire che siamo noi a dover vincere lo Scudetto, ma se vinciamo andiamo a meno sette e può succedere di tutto. Poi può essere anche un segnale per le altre per dire che noi stiamo facendo bene”.

FUTURO –Mi sto confermando. Posso dire che sono felice, anzi molto felice a Bergamo; questa per me è diventata una seconda casa. Poi per il resto non so cosa possa succedere in estate”.

Leggi anche: Inter, senti Tronchetti Provera: “Vedo lo stesso spirito del triplete. Conte bravo, Mourinho interista”

Fonte dichiarazioni: Onefootball

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.