Arthur:”Con Pirlo solo da imparare. Juve società seria”

Arthur Melo
Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Juventus, senti Arthur:”Società seria, bel gruppo”

Arthur Melo si sta progressivamente ritagliando spazio nella Juventus di Andrea Pirlo. Dopo un inizio un po’ difficoltoso, il centrocampista brasiliano si sta adattando alle idee del nuovo allenatore e al calcio italiano. Come si evince in una intervista rilasciata oggi dallo stesso calciatore per Marca e Globo.

“Pirlo? Un grande giocatore, ho solo da imparare con lui”

Il brasiliano ha parlato della sua avventura bianconera, dopo l’esperienza poco felice al Barcellona. Sul nuovo allenatore ha detto:«Ho avuto la fortuna di trovare un allenatore che ha giocato nel mio stesso ruolo. Mi aiuta e mi dice quello che devo fare e quello che non devo fare. Ha molta esperienza, ragion per cui non posso far altro che abbassare la testa e ascoltarlo.» Arthur elogia anche lo staff tecnico:«In vista della gara contro il Barça hanno fatto un’analisi straordinaria, sapevamo alla perfezione cosa sarebbe successo durante la partita.».

Arthur elogia tutto l’ambiente Juve

Insomma Arthur Melo si sta ambientando alla grande nell’ambiente Juventus. Lo dimostrano anche le parole al miele nei confronti dei compagni di squadra e della società. Della squadra il brasiliano sottolinea l’intensità degli allenamenti e definisce la società una società seria.

FOTO: Arthur Melo Twitter.

Leggi anche: L’agente di Morata:”Paratici decisivo per il ritorno di Alvaro a Torino”

COMMENTA L'ARTICOLO